{ Zac Efron • The Best Italian Suorce

Reply
change identity;
view post Posted on 29/7/2009, 14:23Quote

image

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 15:19

Se cambiate Nickname fatecelo sapere con un post in questa discussione seguendo questo schema

CODICE
<b>NICK PRECEDENTE: </b>
<b>NICK ATTUALE: </b>

Bill fissava il soffitto, chiedendosi se avrebbe dovuto dire qualcosa, intavolare una conversazione, scusarsi di nuovo… Sapeva che il silenzio si sarebbe fatto troppo pesante.
Tom non pensava nulla. O meglio, non voleva pensare a nulla, voleva godersi il momento, senza ripensare a ciò che era successo.
- Uh… - gemette piano Bill, portandosi una mano al pancione. - Ha cominciato a scalciare… -
Tom sbattè le palpebre e per un attimo si chiese chi aveva cominciato a scalciare, poi riconnesse.
- Oh… - mormorò girandosi su un fianco, e poggiò una mano su quella di Bill.
Calcio.
Il rasta rise. - Eh sì, calcia forte… Da grande farà il calciatore, o il lottatore di wrestling -
- Neanche per sogno! - ribattè subito Bill, infervorato. - Non sono nemmeno lavori quelli! -
- Come no? Sai quanto guadagna un calciatore? -
- Non voglio che nostro figlio finisca con le ginocchia a pezzi a vent’anni! E poi non è neanche detto che sia un maschietto! -
- …Sentiamo, cosa dovrebbe fare? -
Bill si portò una mano al mento, pensieroso. - Un grande scienziato… Un avvocato? O un famoso imprenditore… ah! Mi ha dato un calcio! -
Tom rise. - Ci sta dicendo ‘papà, papà… tornate sulla Terra’. - si alzò a sedere. - Anzi, perché non chiediamo direttamente a lui cosa vuole fare? -
Prima che Bill avesse il tempo di capire, il rasta aveva già poggiato l’orecchio sul suo ombelico, e con la mano ‘bussava’ leggermente sulla pelle scoperta. - Toc, toc… mi senti Signor Figlio? -
Il moro rise. - Tomi… -
- Ho sentito un movimento… si è messo in ascolto, bene. - si schiarì la voce. - Sono il tuo papà, quello con le liane in testa… Insomma, quello meno bello… - lanciò un’occhiata divertita a Bill, che era leggermente arrossito e aveva sbuffato un altro ‘Tomi’ coprendosi il viso con le mani. - Io e il tuo papà Bill, qui, ci stavamo chiedendo cosa vorresti fare da grande… Siccome i nostri pareri sono un po’ discordi, ci chiedevamo se tu avessi qualche idea in proposito… -
Rimase in attesa, con Bill che cercava di non ridere di tutta la situazione.
- Mh-mh… capito… sì, certo… ah, sì, giusto… ok… - disse Tom annuendo.
Bill inarcò un sopracciglio. - Cosa dice? -
- Che vorrebbe essere lasciato in pace, perché ha ancora diciotto anni e tre mesi circa da godersi prima di pensare alle responsabilità -
Bill scoppiò a ridere, gettando la testa all’indietro nel cuscino. Tom sorrise, contento di averlo fatto ridere, poi posò un bacio sul pancione. Pensò che sicuramente il bambino o bambina poteva davvero sentirlo, aveva letto diverse cose al riguardo. Forse era il momento giusto per dire qualcosa che gli premeva particolarmente.
Fissò la pancia e riprese a parlare.
- Senti piccolo… o piccola… spero non mi odierai quando verrai al mondo… So che ho fatto tanto male al papà non molto tempo fa, e ancora non me lo perdono… ma spero di essere un buon padre per te, e per il tuo fratellino Konny… ce la metterò tutta per riscattarmi quindi… sappi che anche se non sei ancora al mondo, ti amo tantissimo… ti amiamo tantissimo… -
Bill arricciò le labbra e fece le smorfie più strane nel tentativo di non scoppiare a piangere. Tirò su col naso e tese le braccia esili verso il rasta. - Toomi… - piagnucolò.
- Ops, il papà mi reclama - posò un ultimo bacino sull’ombelico. - Ciao ciao -
Si stese di nuovo e Bill gli si accoccolò contro, per quello che la pancia gli permetteva.
- Tomi, ti amo… - singhiozzetto. - Sc-scusa per quello che ho fatto… Pe-per non averti creduto… scusami… -
- Non importa… L’importante è che siamo di nuovo insieme… -

Loveless

image
image image
image image

image
image

I miei lavori sono firmai. Se prendete qualcosa vuol dire che non avete style...
Quindi non azzardatevi a prendere qualcosa senza il mio permesso altrimenti cavoli vostri ù.ù

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 29/7/2009, 14:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da .Emylally; @ maybe tonight